Scambio punti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

REGOLAMENTO PROMOZIONE PIU' GRANDI INSIEME

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

admin

admin
Admin
Admin

REGOLAMENTO PROMOZIONE PIU' GRANDI INSIEME


Il seguente regolamento si intende valido dalla data 01/11/2011 fino a che lo staff del forum deciderà di disdire la promozione PIU' GRANDI INSIEME. Avviseremo comunque con largo preavviso gli utenti del forum di tale decisione.

Informazioni base della promozione
Al fine di agevolare la crescita del forum e aumentare le possibilità di scambio punti da parte degli utenti abbiamo pensato di promuovere un'iniziativa di referenzazione del forum. Tale iniziativa permetterà agli utenti di acquisire crediti per ogni utente che indirizzeranno verso questo forum. L'accumulo di crediti consentirà poi loro di ricevere premi sotto forma di punti o ricariche telefoniche. Precisiamo sin d'ora che il nuovo utente iscritto al forum deve essere a tutti gli effetti attivo e non solo un nome e cognome fittizzi.

Accumulare crediti
Per ogni nuovo utente che farete iscrivere al forum riceverete un credito. Importante per l'acquisizione del credito è che:
-) l'utente iscritto segnali tramite MP, o nell'apposita sezione, chi lo ha indirizzato al forum (indicando l'user name);
-) l'utente oltre che iscritto sia attivo nel forum. Per attivo nel forum significa che deve raggiungere almeno 50 punti nel primo anno di iscrizione.
Se la condizione non si verifica il credito non viene assegnato.

Crediti bonus
Nel caso in cui un utente indirizzi al forum, facendole iscrivere, 5 persone nella stessa settimana, riceverà immediatamente 2 crediti bonus. Se le persone sono 10 i crediti bonus assegnati sono 5.
L'utente che alla fine del 2012 avrà racimolato più crediti (utilizzati e non) avrà diritto a 15 crediti bonus. La classifica dei crediti verrà pubblicata periodicamente nel portale del forum.
Tali crediti sono assegnati subito e non sono soggetti ai vincoli sopra elencati.

Premi in palio
I premi e i crediti necessari sono riassunti nella seguente tabella:

Crediti
Premi
15 crediti
10 punti Kinder-Ferrero oppure 20 Parmalat
25 crediti
ricarica da 10€ oppure 20 punti Kinder-Ferrero oppure 50 punti Parmalat
40 crediti
ricarica da 20€ oppure 40 punti Kinder-Ferrero oppure 80 punti Parmalat

I premi potranno essere sostituiti e modificati in base alle disponibilità dello staff e alla scadenza delle raccolte punti sopra citate. La sostituzione avverrà con premi di valore pari a quelli precedenti.

Ritiro premi
I premi verranno assegnati quando l'utente ne farà debita richiesta scrivendo un messaggio privato all'admin del forum oppure scrivendo all'indirizzo scambiopunti@gmail.com. Una volta valutata la richiesta e verificate le condizioni di assegnamento dei crediti invieremo direttamente all'utente i premi richiesti. Una volta inviati, dal totale crediti dell'utente verrà decurtata la parte utilizzata per ricevere il premio.
Lo staff non si ritiene responsabile di eventuali smarrimenti seguenti all'invio dei premi.


Conoscere i propri punti
Per conoscere i propri punti l'utente può scrivere direttamente allo staff del forum ogni volta che lo desidererà. Verranno comunque pubblicate trimestralmente, nel portale del forum, tabelle indicanti nome utente e totale crediti guadagnati.

http://scambiopunti.altervista.org

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.

 

stats



Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni