Scambio punti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

REGOLAMENTO COMPLETO

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1REGOLAMENTO COMPLETO Empty REGOLAMENTO COMPLETO Mar Ott 19, 2010 6:57 pm

admin

admin
Admin
Admin


REGOLAMENTO COMPLETO


Iscrivendosi alla community di scambiopunti.forumitaliano.com si ha l'accesso a numerose sezioni GRATUITE per lo scambio di punti delle principali raccolte del momento.
La partecipazione al forum presuppone l'accettazione del presente REGOLAMENTO:

  • Tutte le contrattazioni, offerte, richieste di informazioni, etc, vanno effettuate in CHIARO sul forum; NON e' ammesso effettuare offerte via messaggio privato; i messaggi privati vanno utilizzati esclusivamente per scambiarsi i recapiti, una volta che lo scambio/cessione e' stato concordato sul forum.

  • Negli annunci NON possono essere inseriti rimandi ad altri siti, di qualsiasi natura, senza PREVIA AUTORIZZAZIONE dello staff.

  • E' vietato inserire annunci riguardanti oggetti che non sono considerati punti.

  • Lo staff e gli amministratori del sito NON possono ritenersi in nessun caso responsabili per l'esito degli scambi. Quello che viene offerto è uno spazio gratuito nel quale poter inserire i vostri annunci.

  • Inserendo gli annunci gli utenti sono consapevoli di essere gli unici responsabili del contenuto degli stessi ed assicurano di aver adempito a tutti gli oneri di legge inclusi quelli fiscali. Tuttavia vengono messi a disposizione degli utenti diversi strumenti di supporto, che consentono di scambiare in tutta tranquillità, fiducia e di segnalare inserzioni che violano il regolamento.

  • Lo staff nell'intento di tutelare i propri utenti, provvederà a segnalare alle autorità competenti qualsiasi tentativo di truffa, raggiro e vendita di materiale illegale.

  • Lo staff si riserva il diritto di modificare il presente regolamento nelle forme e nei tempi che riterrà opportuno, di vagliare le situazioni caso per caso e prendere i necessari accorgimenti.



INSERIMENTO DEGLI ANNUNCI

Le categorie di inserimento degli annunci sono tre:
1) Scambio punti: potete richiedere punti in cambio di qualcosa che voi avete (es: cedo 5 punti Kinder-Ferrero per 20 punti Parmalat);
2) Ritiro punti: potete richiedere punti ed aspettare che sia un altro utente a fare un offerta di scambio (es: ritiro 10 punti Galbusera);
3) Cedo punti: potete cedere punti e valutare quale offerta tra gli utenti considerate migliore (es: cedo 20 punti Pampers).

Per inserire un nuovo annuncio è sufficiente cliccare su "NUOVO TOPIC"; per rispondere ad uno già esistente si può cliccare su "RISPONDI".
Il titolo dell'annuncio inserito deve essere il più chiaro possibile.
Non bisogna segnalare allo staff i post "terminati", poiche' verranno spostati periodicamente negli archivi in automatico (minimo una volta a settimana).

Per ogni inserzione vanno indicate:
1) gli oggetti, le modalità ed il valore al quale si desidera scambiare
2) di chi sono a carico le spese di spedizione
3) qualsiasi altra informazione possa ritenersi utile per lo scambio.


I PUNTI O BUONI SCONTO NON POSSONO ESSERE SCAMBIATI PER SOLDI. SE DESIDERATE CONTRATTARE QUESTO TIPO DI SCAMBIO DOVETE RIVOLGERVI ALLO STAFF (scambiopunti@gmail.com) oppure scrivervi un messaggio privato. Lo staff non è responsabile di tali messaggi e declina voi ogni tipo di responsabilità.


RICARICHE TELEFONICHE
Inserendo un annuncio di cessione di ricariche telefoniche si dichiara che esse non provengono da sistemi di autoricarica, che si sia autorizzati a venderle e che si stiano rispettando tutti gli obblighi legali e fiscali. Tutti gli annunci devono contenere la descrizione della provenienza delle ricariche telefoniche.


SUPPORTO, SEGNALAZIONI E COMUNICAZIONI
Nel caso si desideri assistenza su di uno scambio o segnalare un post che viola il regolamento bisogna immediatamente contattare lo staff all’indirizzo scambiopunti@gmail.com oppure inviando un messaggio privato.
Attendere la risposta dello staff che può avvenire anche direttamente nel post segnalato;
I messaggi privati NON vanno utilizzati per chiedere assistenza sugli scambi.
E' cura degli utenti richiedere informazioni su eventuali post rimossi o chiusi scrivendo ESCLUSIVAMENTE via mail all'indirizzo scambiopunti@gmail.com; richieste effettuate aprendo nuovi topic sul forum verranno eliminate e potranno comportare la sospensione dal forum.


UTILIZZO BOLLI RICICLATI
Inviare bolli con la colla per poi poterli recuperare, contraffatti, riciclati, oltre a danneggiare chi li riceve, danneggia anche noi e prenderemo tutti gli accorgimenti necessari per tutelarci in tal senso.
Tale pratica comporta la sospensione dal forum.

http://scambiopunti.altervista.org

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.

 

stats



Forum gratuito | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni