Scambio punti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La prima notizia del forum

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1La prima notizia del forum Empty La prima notizia del forum Gio Ott 27, 2011 8:44 pm

admin

admin
Admin
Admin

Questo forum si scambio punti nasce con l'intento di dare aiuto ed un supporto a tutte quelle persone che partecipano a raccolte varie ma non hanno la possibilità di raggiungere la quota premi. Tramite il sito avranno la possibilità di cedere punti in cambio di altri punti. Tutto gestito con ottima professionalità e con il massimo della correttezza rispetto agli utenti che accederanno al nostro servizio. Le caratteristiche del forum sono sotto elencate.

Entrando nel dettaglio rispetto all'utilizzo del forum avrete la possibilità di pubblicare annunci sotto tre diverse forme aspettando di ottenere l'intesa giusta rispetto allo scambio. Le forme di cui parlo sono le seguenti:

  • Scambio punti: potete richiedere punti in cambio di qualcosa che voi avete (es: cedo 5 punti Kinder-Ferrero per 20 punti Parmalat);

  • Ritiro punti: potete richiedere punti ed aspettare che sia un altro utente a fare un offerta di scambio (es: ritiro 10 punti Galbusera);

  • Cedo punti: potete cedere punti e valutare quale offerta tra gli utenti considerate migliore (es: cedo 20 punti Pampers).


Oltre alla possibilità di scambiarsi punti nel forum potrete commentare le raccolte punti a cui partecipate contribuendo ad arricchire l'informazione della nostra comunità. Potrete segnalare nuove promozioni, nuove opportunità di risparmio e perchè no, renderci partecipi con la vostra testimonianza dei premi da voi ricevuti, descrivendone pregi, difetti e garantendone la qualità.

Eventuali chiarimenti potranno da voi essere ottenuti scrivendo una mail all'indirizzo scambiopunti@gmail.com.

http://scambiopunti.altervista.org

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.

 

stats



Forumattivo.com | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni