Scambio punti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

INSERIMENTO IMMAGINE NEL PROFILO

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1INSERIMENTO IMMAGINE NEL PROFILO Empty INSERIMENTO IMMAGINE NEL PROFILO Mer Ott 17, 2012 6:39 pm

admin

admin
Admin
Admin

Moderando il forum recentemente ho notato come pochissime persone abbiano impostato un'immagine nel proprio profilo.   INSERIMENTO IMMAGINE NEL PROFILO 2035224361
Siamo giunti a quasi 250 utenti iscritti e solo una decina hanno inserito un avatar che li identifica durante l'inserimento dei messaggi nel forum.  INSERIMENTO IMMAGINE NEL PROFILO 1063513874

INSERIMENTO IMMAGINE NEL PROFILO Inseri10
Non che sia un obbligo ma personalmente mi sento di dire che se tutti, o la maggior parte degli utenti, trovasse un minuto di tempo per impostare l'immagine forse le sembianze dei post sarebbero decisamente migliori.  INSERIMENTO IMMAGINE NEL PROFILO 731378310

Inserire l'immagine è semplice: basta cliccare, nel menu in alto, su "Profilo", poi selezionare la voce "Avatar" e scegliere tra gli avatar presenti, oppure caricarne uno dal proprio computer!

Sto valutando l'idea di un concorso per valutare la miglior foto profilo, in cui ci saranno in premio punti di alcune raccolte!  INSERIMENTO IMMAGINE NEL PROFILO 982408637
Vedremo come coglierete questo mio invito!

Ringrazio comunque tutti gli utenti iscritti al forum, in particolare i più attivi!  INSERIMENTO IMMAGINE NEL PROFILO 1949963575

Se volete dare una mano al forum in maniera completamente gratutita contattatemi in MP, oppure per email (scambiopunti@gmail.com) e vi dirò come fare!
INSERIMENTO IMMAGINE NEL PROFILO 459066436

http://scambiopunti.altervista.org

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.

 

stats



Forumattivo.com | Arte, Cultura e Ozio | Hobbie | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni