Scambio punti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

INTRODUZIONE DEGLI SCAMBIOEURO

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1INTRODUZIONE DEGLI SCAMBIOEURO Empty INTRODUZIONE DEGLI SCAMBIOEURO Mer Ott 30, 2013 7:06 pm

admin

admin
Admin
Admin


ScambioEuro


Ecco la novità del forum. Da mesi stavamo pensando ad un modo per consentire scambi non necessariamente punto-punto.
Abbiamo notato, ultimamente, che molti utenti, interessati a punti di una raccolta, non riuscissero a completare lo scambio visto che i punti proposti non erano appetibili all’altro utente.
Ecco quindi l’idea di creare gli scambioEuro, moneta virtuale che permetterà scambi del tipo punto-scambioEuro.

Proviamo, con un esempio, a spiegare meglio la novità.
L’utenteA posta un messaggio di scambio del tipo:”Offro 15 Ferrero per 50 Parmalat”.
Supponiamo che l’utenteB sia interessato ai Ferrero ma non abbia i punti Parmalat richiesti per lo scambio. Fino ad oggi doveva rinunciare allo scambio mentre adesso con l’introduzione degli scambioEuro può proporre un’offerta con la moneta virtuale. Supponiamo “In cambio dei 15 Ferrero ti offro 20 scambioEuro”.
L’utenteA potrà valutare se accettare o meno la controfferta. In caso affermativo verranno prelevati 20 scambioEuro dal profilo dell’utenteB e accreditati in quello dell’utenteA.
In questo modo entrambi gli utenti avranno ottenuto il meglio dallo scambio. L’utenteB i punti desiderati mentre l’utenteA scambioEuro che potrà utilizzare per aggiudicarsi punti Parmalat o eventualmente convertire in Euro, contattando gli amministratori del sito.

Quanto vale uno scambioEuro?
Il valore di ogni scambioEuro è 0,25€.

Come acquistare gli scambioEuro?
Gli scambioEuro possono essere acquistati mediante bonifico bancario o Paypall. Il numero minimo di scambioEuro acquistabili è pari a 20. Per un numero superiore si accetta l’acquisto di multipli di 20 (40, 60, 80, 100 ecc.) fino ad un massimo di 200 scambioEuro (equivalenti a 50€).
Le spese relative al bonifico sono completamente a carico dell’utente.
Nella causale del bonifico è importante mettere il proprio username (univoco nel sito) in modo che gli scambioEuro vengano accreditati correttamente sul vostro profilo nel sito scambio punti. L’accredito avverrà entro le 48 ore dalla ricevuta del pagamento.
Coordinate per l’acquisto:
IBAN: IT18A0760111100000087493680
PAYPALL: mazzoleni.roberto@gmail.com

Come vendere gli scambioEuro?
Gli scambioEuro sono vendibili, o meglio riscuotibili, facendo riferimento agli amministratori del sito! Contattando direttamente, tramite “Messaggio Privato” (MP) o email, l’admin del sito potrete riscuotere i vostri euro virtuali.
Precisiamo che il pagamento potrà essere richiesto come bonifico, in tal caso la commissione è addebitata all’utente (6 scambioEuro), oppure come accredito Paypall, con una commissione inferiore (2 scambioEuro).
Spetterà all’utente precisare le coordinate del bonifico, tramite messaggio privato! Ricordiamo che non ci assumiamo la responsabilità rispetto a coordinate fornite in maniera errata dall’utente.
Il numero di scambioEuro riscossi non può essere inferiore a 40 e superiore a 120.

Come posso vedere il numero di scambioEuro presenti nel mio profilo?
Potrete risalire al numero di scambioEuro  accedendo al vostro profilo o più semplicemente osservando i dati che compaiono sotto al vostro avatar (immagine del profilo) quando postate un messaggio nel forum.

Ci sono modi per guadagnare scambioEuro?
A breve introdurremo interessanti novità in merito (clicca e guadagna, lotteria scambioEuro, premi per utenti attivi e meritevoli).

Per ulteriori domande o chiarimenti non esitate a contattarci tramite MP o email.

http://scambiopunti.altervista.org

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.

 

stats



Crea un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni